Si tratta di una full immersion estiva nella lingua inglese indirizzata ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado con la presenza di insegnanti madrelingua
L’insegnamento avviene attraverso attività stimolanti che sono l’occasione per fare percepire la lingua come strumento di comunicazione reale.
Le lezioni del mattino sono molto varie: si alternano attività manipolative, teatrali, giochi linguistici in cui gli studenti vengono a contato con nuove strutture grammaticali o linguistiche, insegnamento di canzoni, preparazione di dolci.
Nel pomeriggio vengono proposte attività motorie e giochi di squadra in cui i ragazzini possono mettere in campo le loro competenze linguistiche divertendosi.
CAMPI ESTIVI RESIDENZIALI
The Bridge organizza anche campi estivi residenziali in montagna dove oltre alle attività in lingua inglese con gli insegnanti madrelingua i ragazzi possono cimentarsi in vari sport sotto la guida di istruttori qualificati.
Il modulo di iscrizione potete scaricarlo a questo link
Una volta compilato, inviatecelo alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.