Termini & Condizioni

Ai fini di questo contratto si intende:

FORNITORE: Associazione the Bridge P.IVA: 05287220965 tramite il suo sito associazionethebridge.it

CLIENTE: chi acquista beni e servizi in vendita in questo sito.

OGGETTO DEL CONTRATTO

E' la compravendita a distanza dei beni e servizi pubblicati sulle pagine di questo sito, secondo le norme e alle condizioni riportate qui di seguito.

associazionethebridge.it si riserva il diritto di modificare la descrizione dei beni stessi e le condizioni di vendita pubblicate su questo sito, salva la validità dei contratti già regolarmente conclusi prima della modifica.

CONDIZIONI DI ACQUISTO

La procedura di acquisto on-line genera immediatamente l'attivazione di una proposta di acquisto da parte dell'utente.

associazionethebridge.it invierà automaticamente via e-mail la conferma della ricezione della suddetta proposta e la documentazione informativa prevista dall'art. 4 del D.L. 22.05.1999 nr. 185 attuativo della direttiva 97/7/CE, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

A seguito della verifica della disponibilità della merce richiesta e dell'avvenuto pagamento dell'importo corrispondente secondo le modalità previste, associazionethebridge.it convertirà automaticamente la proposta di acquisto in un ordine effettivo, dandone comunicazione all'utente via e-mail e tramite l'area personale all'interno del sito.

Da questo punto Associazione the Bridge provvederà a evadere l'ordine nei tempi necessari.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti su questo sito in uno dei seguenti modi:

PAYPAL

Selezionando questo tipo di pagamento sarai reindirizzato alla pagina del sito PayPal, dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed eseguirai il pagamento.

I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal; associazionethebridge.it non raccoglierà nessuna informazione sensibile durante la transazione di pagamento.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di associazionethebridge.it l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non possono essere considerati in nessun modo impegnativi per associazionethebridge.it

CARTA DI CREDITO

Selezionando il metodo di pagamento tramite carta di credito sarai reindirizzato ad una pagina del sito del gestore dei pagamenti scelto da associazionethebridge.it.

L'intera transazione in questo caso è gestita integralmente dall'intermediatore bancario e nessun dato relativo alla tua carta di credito verrà raccolto e salvato da associazionethebridge.it.

Per utilizzare la carta di credito tramite il portale Paypal, bisogna selezionare Paypal come metodo di pagamento. Sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal, dove inserirai i dati della tua carta di credito ed eseguirai il pagamento.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di associazionethebridge.it l'importo sarà rimborsato sulla tua carta di credito.

COMPETENZA LEGALE:

La disciplina di legge vigente e applicabile per gli acquisti su questo sito è quella della Repubblica Italiana.

Per qualsiasi controversia riguardante la vendita dei beni e dei servizi all'interno del sito, il foro competente è quello del Tribunale di Roma.

DIRITTO DI RECESSO

La legge (DL 22/05/99. n.185) ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.

Potrai esercitare tale diritto, riservato alle persone fisiche escludendo pertanto acquisti effettuati con partita IVA per conto di società o professionisti, entro dieci giorni successivi alla data di ricevimento della merce.

La comunicazione di volontà di recedere dall'acquisto dovrà avvenire mediante una mail indicante tutti i dettagli per individuare l'ordine da cui si vuole esercitare il recesso.

Al ricevimento della richiesta verrà inviata al cliente una e-mail on le istruzioni per la restituzione della merce.

ATTENZIONE: Il prodotto reso dovrà essere integro, nell'imballo originale e completo di ogni suo accessorio compresi eventuali manuali.

Al suo arrivo in sede il prodotto sarà esaminato, nell'eventualità di manomissioni o danneggiamenti il recesso non potrà essere esercitato.

Entro 10 giorni dalla data di spedizione associazionethebridge.it provvederà a restituire al cliente la somma versata ad eccezione delle spese di spedizione ed eventuali spese per ripristino danni accertati e preventivamente comunicati.

INDIRIZZI E-MAIL:

Iscriviti alla nostra Newsletter.